THE SQUASCIO’ IN “JUST MARRIED” – 9 AGOSTO 2022

LO SPETTACOLO

“Just Married” è la storia di due clown alle prese con uno dei momenti più importanti della vita: la proposta di matrimonio.

Un giorno in cui tutto dovrebbe andare per il verso giusto e invece accade esattamente il contrario.

Numerosi incidenti e goffi tentativi di rendere perfetta questa cena romantica, saranno la chiave che trasformerà la tragedia in commedia.

LA COMPAGNIA

La compagnia The Squasciò nasce nel 2014. In questi anni porta in scena spettacoli e progetti fortemente legati al Clown e alla Physical Comedy.
Serena Vergari e Paolo Gargiulo amano osservare il ridicolo di noi esseri umani, proprio quando ci impegniamo a non esserlo. Questo è ciò che ispira le loro creazioni e che mettono in evidenza nei loro lavori. Li diverte l’idea di essere come uno specchio che incontri all’improvviso e che per un’attimo fa vedere te stesso a te stesso, senza un contegno.

locandina-friku-festival-2

Nome della tabella
Comune Caldarola
Località VIALE UMBERTO I